C. St. Adiconsum Toscana - SAVE THE DATE 23/02/2019

Allegati

18/feb/2019 17:12:23 MRComunicazione Contatta l'autore


Comunicato Stampa
Firenze, 18/02/2019  

SAVE THE DATE 23/02/2019: ADICONSUM TOSCANA IN ONDA SU RAI3 PER LE TRASMISSIONI DELL'ACCESSO TELEVISIVO REGIONALE

Ancora una volta Adiconsum Toscana partecipa ai "Programmi dell'accesso a cura del CoReCom Toscana" in onda su Rai3, uno spazio dedicato alle Associazioni del Terzo settore che intendono far conoscere il proprio operato. 

L'intervento di Adiconsum Toscana è previsto per sabato 23 febbraio dalle ore 7.00 alle ore 8.00 su Rai3 ed è inserito nel palinsesto delle trasmissioni della sede regionale Rai.

L'Associazione ha realizzato un video in cui lo scopo principale è quello di informare gli utenti su come ricevere assistenza per la risoluzione di problematiche quotidiane inerenti a bollette telefoniche, dell'acqua, della luce, del gas e non solo. 
I consulenti legali contribuiscono all'attività svolta aiutando i cittadini che spesso non riescono a trovare soluzioni ai dilemmi che affrontano nel ricevere un servizio. 

Una grande opportunità per Adiconsum Toscana che da sempre è impegnata per la tutela del consumatore e continua a sostenere battaglie affinché i cittadini/consumatori/utenti ottengano giustizia.

Si richiede la massima diffusione e partecipazione.

--


Ufficio Stampa Adiconsum Toscana
Antonella Tursi
Via Carlo del Prete, 135 - 50127 Firenze
tel. 055.3269042/4379684
t.m. 320 1740246

*** Attenzione ****
Il testo e gli eventuali documenti trasmessi contengono informazioni riservate al destinatario indicato. La seguente e-mail è confidenziale e la sua riservatezza è tutelata dal Regolamento UE n.2016/679 (Protezione dei dati personali). La lettura, copia o altro uso non autorizzato o qualsiasi altra azione derivante dalla conoscenza di queste informazioni sono rigorosamente vietate. Qualora abbiate ricevuto questo documento per errore siete cortesemente pregati di darne immediata comunicazione al mittente e di provvedere, immediatamente, alla sua distruzione. Rispetta l'ambiente, se non ti è necessario non stampare questa mail.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl