Oriana Fallaci e quella profezia sull'Islam: "Parigi è persa". Guardate il video c'è da rimanere scioccati

13/set/2016 14:41:13 Catania Roma Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Necrologi - La giornalista Oriana Fallaci, nata a Firenze, 29 giugno del 1929, e morì a Firenze, il 15 settembre del 2006. Fu una scrittrice e una grande attivista Italiana. Nei ultimi anni di vita è stata contestata, a causa dei suoi interventi relativi a l'Islam. Da giovane aveva preso parte alla "Resistenza Italiana" ed è stata soprattutto la prima donna in Italia ad andare al fronte in qualità di inviata speciale.È una delle tante profezie più apocalittiche e inquietanti , di Oriana Fallaci."Parigi è persa... Continua

Necrologi - La giornalista Oriana Fallaci, nata a Firenze, 29 giugno del 1929, e morì a Firenze, il 15 settembre del 2006. Fu una scrittrice e una grande attivista Italiana. Nei ultimi anni di vita è stata contestata, a causa dei suoi interventi relativi a l'Islam. Da giovane aveva preso parte alla "Resistenza Italiana" ed è stata soprattutto la prima donna in Italia ad andare al fronte in qualità di inviata speciale.

È una delle tante profezie più apocalittiche e inquietanti , di Oriana Fallaci."Parigi è persa... Continua

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl