Rimborsi Covid per i viaggiatori: Federconsumatori e Comitato Pendolari Sicilia esultano per il risultato ottenuto. Finalmente è stata fatta chiarezza sui rimborsi Covid per i viaggiatori, dopo un primo decreto che ha lasciato l’amaro in bocca.

Allegati

22/dic/2020 18:59:57 Comitato Pendolari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Vi trasmettiamo, in allegato, il comunicato stampa di Federconsumatori Sicilia e Comitato Pendolari Sicilia di martedì 22 dicembre 2020: 
Rimborsi Covid per i viaggiatori: Federconsumatori e Comitato Pendolari Sicilia esultano per il risultato ottenuto 
Finalmente è stata fatta chiarezza sui rimborsi Covid per i viaggiatori, dopo un primo decreto che ha lasciato l’amaro in bocca.
Un caro saluto.

Il Presidente Regionale
Alfio La Rosa
Tel. 3296813727
Federconsumatori Sicilia
Via Ercole Bernabei 22 - 90145 PALERMO
www.federconsumatorisicilia.it 
sicilia@federconsumatorisicilia.it

Il Presidente Regionale
Giacomo Fazio
Tel. 3407774121
Comitato Pendolari Sicilia
http://www.pendolaripa.altervista.org/
pendolaripa@yahoo.it 


PRIVACY
Le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e confidenziali. Il loro utilizzo è consentito esclusivamente al destinatario del messaggio, per le finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora Lei non fosse la persona a cui il presente messaggio è destinato, La invitiamo ad eliminarlo dal Suo Sistema ed a distruggere le varie copie o stampe, dandocene gentilmente comunicazione. Ogni utilizzo improprio è contrario ai principi del Regolamento UE 2016/679.



blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl