Catania. La Regione chiude per un mese e il trasporto ferroviario siciliano che fine farà in questo mese???

18/mag/2017 18.20.38 Comitato Pendolari Siciliani Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si comunica quanto segue:

<<La Regione chiude per un mese e il trasporto ferroviario siciliano che fine farà in questo mese??? Un atto irresponsabile nei confronti dei 50 mila pendolari siciliani che si vedranno tagliare servizi ferroviari dall’impresa ferroviaria Trenitalia Spa perché non è stato trattato in finanziaria regionale l’articolo che prevedeva l’integrazione di 83 milioni di euro necessari alla sottoscrizione del Contratto di Servizio per il trasporto ferroviario decennale gennaio 2017 �“ dicembre 2026, tenuto conto che il Contratto Ponte è scaduto il 31/12/2016>>.


--
Cordialità

Giosuè Malaponti - Presidente Comitato Pendolari Siciliani - Ciufer
recapiti: 3921727757 - 3475545402  - comitatopendolari@gmail.com  

Ricevi questa comunicazione perché sei iscritto alla newsletter del Comitato Pendolari Siciliani, ti ricordiamo che i tuoi diritti in materia di privacy sono tutelati nel rispetto della vigente normativa (D.lgs 196/2003), ma se non vuoi più essere aggiornato sulle novità del Comitato Pendolari puoi cancellare la tua iscrizione in pochi secondi rispondendo “CANCELLA ISCRIZIONE” all’indirizzo email comitatopendolari@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl