General Cessioni e il progetto per l’export di 200 aziende

29/nov/2016 13.04.29 articolinews Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

General Cessioni, società specializzata nell'intermediazione aziendale, esprime le proprie opinioni e recensioni riguardo il nuovo progetto che consentirà l'ingresso delle PMI della Lombardia nei mercati esteri.

Le recensioni e le opinioni di General Cessioni sul nuovo progetto dedicato alle PMI

Regione Lombardia e Unioncamere hanno da poco presentato un progetto con lo scopo di incentivare l'ingresso delle PMI della Lombardia nei mercati esteri. General Cessioni rende note le sue opinioni e recensioni a riguardo: grazie a questa iniziativa, duecento aziende verranno selezionate per partecipare a dieci attività imprenditoriali che si svolgeranno su territorio straniero. La selezione delle società avverrà sulla base di diversi criteri: ambiente, energia e sviluppo sostenibile, ricerca e innovazione, infrastrutture, smart-city e logistica, agricoltura e agro-industria, sanità e cultura, commercio e attività produttive. Le opinioni e recensioni di General Cessioni riguardano anche il piano con cui si articoleranno gli interventi: inizialmente è prevista un'attività di coaching con corsi di formazione incentrati sul mercato interessato, poi si passa a una fase dedicata esclusivamente alla missione e infine è previsto il follow-up grazie al quale si potranno tirare le somme.

Caratteristiche e servizi di General Cessioni

General Cessioni è un'azienda di Milano attiva lungo tutta la penisola per offrire servizi relativi all'intermediazione aziendale. I professionisti che collaborano con la società sono consulenti esperti in vari settori, in grado di fornire ai clienti le soluzioni più adatte alle loro esigenze. General Cessioni è specializzata nel garantire il supporto necessario a imprenditori e proprietari di immobili intenzionati alla creazione di partnership o joint venture con altre società italiane o estere o alla compravendita degli stessi. In parecchi anni di attività, General Cessioni ha accumulato l'esperienza necessaria ad essere considerata una delle aziende ai vertici del settore. La soddisfazione del cliente e la trasparenza sono da sempre considerati tra i valori fondamentali dell'azienda. Le opinioni e le recensioni riguardo gli aspetti delle operazioni fornite da collaboratori interni ed esterni sono agevolate da un know-how specifico generato dai lunghi anni d'esperienza sul campo. Il dinamismo e una struttura sempre all'avanguardia permettono di affrontare sempre le situazioni più complicate e i momenti sfavorevoli al mercato.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl