Comunicato Stampa Inaugurazione Biomedic Clinic & Research

20/set/2016 10.07.35 Press&Personal Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

BIOMEDIC Clinic & Research: TAGLIO DEL NASTRO

ALLA PRESENZA DEL SINDACO DI VILLA GUARDIA (CO)

Il prossimo 25 settembre a Villa Guardia, in provincia di Como, dalle 16 alle 20,
avrà luogo l’inaugurazione della nuova sede di BIOMEDIC Clinic & Research,
 
centro medico e di ricerca formato da un’équipe di medici e naturopati,
  
con oltre 25 anni di esperienza.

 

Si terrà il prossimo 25 settembre, a partire dalle 16.00 in Via Belvedere 11, a Villa Guardia (CO), l’inaugurazione della nuova sede del Biomedic Clinic & Research, centro medico privato, dove lavorano e con cui collaborano medici e naturopati. All’evento seguirà un aperitivo Intolleranze Free.

 Il centro Biomedic, guidato dall’Amministratore e Direttore Generale Alessia Panizza, è specializzato in medicina generale e complementare, oncologia e immunologia, postura e riabilitazione, medicina estetica e benessere, con una particolare e professionale attenzione alle intolleranze alimentari.

Presso il Biomedic viene inoltre consegnata una rivoluzionaria dieta per il dimagrimento rapido e stabile, la Kyminasi Diet, frutto del costante lavoro del ricercatore Fulvio Balmelli.

Questa dieta non utilizza alcun farmaco o sostanza anoressizzante (amfetamine e derivati o simili). Non è una comune dieta ipocalorica, ma è una riprogrammazione del metabolismo corporeo, che riabilita la capacità dell'organismo di nutrirsi dei propri grassi in eccesso, strutturata con successo anche per i grandi obesi.

All’evento prenderà parte anche il Sindaco, Avv. Valerio Perroni e la nuova sede sarà inaugurata con un fantastico show delle atlete azzurre di ginnastica ritmica, appena rientrate dalle Olimpiadi di Rio dove si sono posizionate quarte. Veronica Bertolini, quattro volte campionessa italiana assoluta di ginnastica ritmica della società brianzola San Giorgio ‘79 di Desio e la sua squadra, regaleranno agli ospiti magici momenti di eleganza e di armonia, durante lo spettacolo di apertura.  Un’occasione imperdibile, per appassionati e non solo, per ammirare le stelle della ginnastica italiana.

Seguirà la presentazione del Biomedic da parte del direttore sanitario, Dr. Elia Roberto Cestari, medico chirurgo, il quale spiegherà la filosofia e l’operatività, che da sempre guidano l’équipe del Centro Medico. Interverrà come testimonial l’attrice e conduttrice televisiva statunitense Jessica Polsky, che racconterà la sua esperienza come paziente del Biomedic.

Gli ospiti potranno godersi la celebrazione inaugurale gustando un buffet conviviale a base di specialità gastronomiche, adatte a gusti differenti e nel rispetto di eventuali intolleranze e/o allergie alimentari.

 

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi mandando una mail all'indirizzo: info@pressandpersonal.com

Per ulteriori informazioni:

www.biomediccenter.com

www.facebook.com/biomedic.clinic.research

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl