cristina rovelli

cristina rovelli23 SETTEMBRE 2006: PRESIDIO A LECCOIl 26 settembre 2006, Cristina dovrà comparire davanti al Giudice del Lavoro: verranno definiti i primi due provvedimenti disciplinari e una violazione del contratto di lavoro che l'amministrazione provinciale di Lecco ha messo in atto nei confronti di Cristina, togliendole dei diritti e dei soldi che le spettavano per contratto.

22/set/2006 10:20:00 karen Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
23 SETTEMBRE 2006 : PRESIDIO A LECCO

Il 26 settembre 2006, Cristina dovrà comparire davanti al Giudice del Lavoro : verranno definiti i primi due provvedimenti disciplinari e una violazione del contratto di lavoro che l'amministrazione provinciale di Lecco ha messo in atto nei confronti di Cristina, togliendole dei diritti e dei soldi che le spettavano per contratto.
Il 23 settembre sarà l'occasione per sostenere Cristina e far sapere che CRISTINA NON E' SOLA. Si invitano associazioni e cittadini a far sentire la propria voce, basta essere presenti e dimostrare che siamo in tanti.
per prenotazioni e informazioni tel. 02 47711806


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl