Roma: Applausi nelle città deserte per dire grazie a medici e infermieri #cornonavirus #flashmob #webtvstudios

16/mar/2020 10:34:24 WEBTVSTUDIOS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Applausi nelle città deserte per dire grazie a medici e infermieri Grande partecipazione per il flash mob delle 12 di sabato per dire “Grazie a tutti quelli che stanno lavorando per noi” Dopo l’appuntamento delle 12 sui social network sono spuntati centinaia di foto e video a testimonianza di battute di mani da finestre e balconi Video

Cornonavirs Cinecitta est

 

“Grazie a tutti quelli che stanno lavorando per noi, in ospedale e ovunque”, è il messaggio che su Twitter accompagna una delle scene di un condominio Roma di Cinecitta Est

L’applauso sembra un modo per farsi coraggio nell’affrontare l’emergenza e per esprimere soprattutto la propria gratitudine ai sanitari che in tutto il Paese lavorano in corsia per la cura dei contagiati.

“Dalle strade di Roma zona Cinecitta Est , un applauso a tutti i quelli che stanno combattendo in prima linea questo virus”, si legge in un altro tweet con le immagini di strade deserte e decine di persone alla finestra che applaudono. Qualcuno urla “Bravi!”.”È un flash mob per applaudire a tutti quelli impegnati negli ospedali, tra medici, infermieri, portantini eccetera eccetera. Loro, lavorano per noi”, scrivono gli utenti.

 

“Andrà tutto bene” è una sorta di slogan del flash mob collettivo. La frase rimbalza di profilo in profilo. Come il messaggio “Io resto a casa”, che è anche uno degli hashtag più diffusi di questi giorni, rilanciato da istituzioni e personaggi famosi. Viene ripreso e ricondiviso anche oggi, nel giorno dell’applauso di un Paese intero. “L’importante è esserci, sempre! Noi per loro dobbiamo restare a casa”, ricordano gli italiani sui social.

Servizi Audiovisivi – Riprese Video – Interviste 
https://www.facebook.com/webtvstudios
http://www.webtvstudios.it

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl