Commissariato Esquilino e il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

21/mag/2019 17:25:16 WEBTVSTUDIOS Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nel pomeriggio di ieri 20 Maggio 2019 il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato Angelo Brusco ed il Dirigente del Commissariato Esquilino Giuseppe Moschitta hanno incontrato un gruppo di parrocchiani della Basilica di Santa Croce in Gerusalemme . VIDEO

Commissariato Esquilino e il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato

 

Nel corso dell’incontro si parlato di tutte le buone pratiche che possono consentire di vivere con maggiore serenità il proprio quotidiano: dal corretto uso delle serrature domestiche a come custodire  valori e documenti, dall’utilizzo sicuro dei mezzi di pagamento elettronici ai corretti atteggiamenti da tenere quando si frequentano luoghi affollati, fino al tema delle truffe che vedono più facilmente vittima le persone fragili o anziane.
Numerose le domande poste dalle persone intervenute.
L’iniziativa, fortemente voluta dal nuovo Presidente romano dell’ANPS, con il supporto del Commissariato Esquilino si ripeterà in altre parrocchie.

Alcuni momenti con il Dirigente del Commissariato Esquilino e il Presidente della Sezione di Roma dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato, presso la Parrocchia di San Croce in Gerusalemme incontro sulla sicurezza nel quartiere

Tutti i diritti sono riservati. il video non deve essere utilizzato in nessun caso senza autorizzazione scritta dell’autore.
Info e materiale video e fotografico webtvstudios@gmail.com 
http://www.webtvstudios.it

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it
► Sito: http://www.romavideoeventi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl