A Natale regala una lezione o un corso di musica all’Accademia Panunzi di Bracciano

24/dic/2016 10.35.48 Villani Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

A Natale regala una lezione o un corso di musica all’Accademia Panunzi di Bracciano

Istituto di Alta Formazione Artistica e Musicale

Per una idea regalo last minute da non perdere l’opportunità della nuova Accademia Bruno Panunzi di Bracciano che apre i battenti a partire da gennaio 2017. L’istituto di alta formazione artistica e musicale, nella giornata dell’open day, ha lanciato l’idea che consente di regale una lezione o addirittura un corso di musica presso l’Accademia. Si tratta di un regalo “formativo” in tutti i sensi che va oltre il Natale e che consentirà a chi lo riceve di poter approcciarsi o perfezionarsi in vari strumenti, dal pianoforte, alla chitarra, dal basso alla batteria.

Sotto l’albero quindi mettete un regalo utile e formativo. Il 17 dicembre intanto in occasione dell’Open Day in tanti hanno potuto scoprire non solo la splendida sede dell’Accademia nell’ex Palazzo del Governatore a pochi passi dal Duomo di Santo Stefano e del castello Odescalchi, in pieno centro storico a Bracciano, ma hanno avuto modo di apprezzare l’offerta formativa dell’Accademia.

Si tratta di una offerta unica nel suo genere nel territorio del lago di Bracciano perché, tra corsi annuali, triennali e di perfezionamento, apre la strada al conseguimento di un diploma.

“Dall’anno accademico 2016/17 l'Accademia Panunzi – spiega il direttore Gabriele Mauro - ha raggiunto i requisiti per ottenere lo status di Accademia legalmente riconosciuta, abilitata a rilasciare i Diplomi accademici di I livello, aventi valore legale. A seguito del riconoscimento, secondo la normativa vigente, agli iscritti all'Anno Accademico 2016/17 sarà rilasciato, al termine degli studi, il Diploma Accademico di I livello (equipollente alla laurea triennale)”.

Di grande livello i docenti dei corsi. L’Accademia propone inoltre corsi di canto, lirico e jazz, di pittura, di illustrazione e fumetto, di fashion design, di fotografia e di recitazione e regia. Una vera è propria scuola delle arti.

Per scoprire tutti i corsi (elenco in allegato) è possibile visitare il sito www.accademiapanunzi.com

Per informazioni ed iscrizioni: www.accademiapanunzi.com

accademiapanunzi@yahoo.com

Tel: 333 3495352 -  393 5094109

Pagina Facebook dell’Open Day: https://www.facebook.com/events/1910139235875835/

In allegato: i coupon per regalare una lezione o un corso di musica

Ufficio Stampa: Villani Comunicazione




Con Smart 3 Giga a 9 euro/4 sett navighi veloce, chiami e invii SMS dal tuo smartphone verso tutti i fissi e mobili in Italia. Passa a Tiscali Mobile! http://casa.tiscali.it/mobile/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl