Anziani di Bassano in visita “speciale” a Monterano

Anziani di Bassano in visita "speciale" a Monterano Ringraziamenti al sindaco Angelo Stefani per l'accoglienza Visita speciale alle rovine di Monterano sabato 16 aprile per un gruppo di anziani di Bassano Romano per i quali il padrone di casa, il sindaco di Canale Monterano Angelo Stefani, ha riservato una accoglienza particolare.

Persone Fernando Bucci, Enza Ferri, Angelo Stefani
Luoghi Canale Monterano, Bassano Romano
Argomenti servizi sociali, turismo, software

26/apr/2016 00:51:34 Villani Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

 

Anziani di Bassano in visita “speciale” a Monterano

 

Ringraziamenti al sindaco Angelo Stefani per l’accoglienza

 

Visita speciale alle rovine di Monterano sabato 16 aprile per un gruppo di anziani di Bassano Romano per i quali il padrone di casa, il sindaco di Canale Monterano Angelo Stefani, ha riservato una accoglienza particolare.

“Per noi è stato un piacere – commenta il sindaco Stefani – ospitare un gruppo di bassanesi. Monterano costituisce una meta turistica di grande richiamo ed è importante che a conoscerla siano i cittadini a noi più vicini”.

E da Bassano è giunta in settimana una nota di ringraziamento a firma di Enza Ferri, coordinatrice della comitiva.

“Grazie al sindaco Angelo Stefani, al presidente della Protezione Civile ed ai Volontari – scrive Ferri - che hanno permesso di far vivere agli anziani, un’esperienza di bellezza archeologica, naturalistica ed emozionale altrimenti impossibile senza la loro generosa disponibilità, l’accurato servizio ed il “soccorso” esemplare. Grazie per averci messo a disposizione anche l’esperto professor Fernando Bucci. Grazie infinite da parte di tutti”.

 

Per informazioni: villanicomunicazione@tiscali.it




Connetti gratis il mondo con la nuova indoona: hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl