Canale Monterano _" Per il sindaco Stefani: "Ottima la sinergia tra il Vespa Club e le Terme di Stigliano".

Persone Luigi Bastianini, Luigi Aiale, Angelo Stefani
Luoghi Italia, Canale Monterano, Stigliano
Organizzazioni Vespa Club Vacanze Romane, Piaggio
Argomenti economia, politica

08/apr/2016 09:34:33 Villani Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

COMUNICATO STAMPA

Canale Monterano – Per il sindaco Stefani: “Ottima la sinergia tra il Vespa Club e le Terme di Stigliano”

Domenica 10 aprile la presentazione del 1° Raduno Nazionale Canale Monterano in programma il 22 maggio

“Ancora una volta si rinnova la stretta collaborazione tra il territorio e le Terme di Stigliano in una sinergia virtuosa che fa bene a tutto il territorio”. Così il sindaco di Canale Monterano Angelo Stefani commenta la collaborazione nata tra le Terme di Stigliano e il Vespa Club Vacanze Romane Canale Monterano. Domenica 10 aprile alle 10.30 alle Terme si terrà la presentazione del 1° Raduno Nazionale organizzato dal club per il 22 maggio 2016. Una anticipazione, in una location di prestigio, di quella che sarà una vera e propria sfilata dei gioielli della Piaggio custoditi ancora da tanti appassionati. “Tutte le attività che si svolgono sul territorio vanno aiutate e facilitate il più possibile – sottolinea il sindaco Angelo Stefani – tanto più se si coniugano con la valorizzazione delle nostre risorse culturali ed ambientali. Il 10 aprile tanti appassionati si incontreranno a Stigliano per presentare un evento che richiamerà visitatori da gran parte d’Italia. Un grande impegno organizzativo per il Club locale che sotto la guida del presidente Luigi Aiale e del vicepresidente Luigi Bastianini lavora in sinergia con altre realtà locali per veicolare a tutti i livelli le eccellenze di queste terre”.

8 Aprile 2016

Per informazioni: villanicomunicazione@tiscali.it




Connetti gratis il mondo con la nuova indoona: hai la chat, le chiamate, le video chiamate e persino le chiamate di gruppo.
E chiami gratis anche i numeri fissi e mobili nel mondo!
Scarica subito l’app Vai su https://www.indoona.com/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl