Chirurgia malformatica e oncologica con il Prof. Evaristo Belli

23/mag/2013 14:21:11 Addetta Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La salute ricopre un ruolo fondamentale nella vita di ogni persona, una posizione importantissima che non deve essere sottovalutata in quanto solo grazie a quest’ultima riusciamo a stare bene e condurre una vita tranquilla.


 

Molte volte piccoli traumi, incidenti o malformazioni congenite compromettono questo stato di pace e di salute. Traumi che ad esempio portano ad una cattiva occlusione della bocca sono davvero problematici, antiestetici e fastidiosi. Il Medico Chirurgo Evaristo Belli specializzato in chirurgia maxillo facciale si occupa di interventi chirurgici volti proprio a migliorare queste problematiche legate al viso, alla mandibola e alla bocca.


 

Oltre alla specializzazione in chirurgia maxillo facciale, il Dottor Evaristo Belli possiede anche la specializzazione in: chirurgia oncologica, chirurgia traumatologica, chirurgia malformativa, chirurgia orale, chirurgia endoscopica e chirurgia dell’articolazione temporo-mandibolare.


 

Oltre a svolgere il lavoro di Medico chirurgo presso la sede Ospedaliera Sant’Andrea di Roma e la Clinica Mater di Roma, Il Dottor Evaristo Belli segue anche il lavoro di docente presso l’Università La Sapienza di Roma nella I e II Facoltà di medicina e chirurgia.  

Lavoro teorico e lavoro pratico, due modi uno per rimanere sempre aggiornato anche sulle novità in fatto di chirurgia e uno per seguire nella pratica il proprio lavoro di chirurgo e poterlo presentare e far conoscere ai propri studenti universitari.


 

La chirurgia maxillo facciale, seguita appunto dal Dottor Evaristo Belli, non è altro che un settore medico-chirurgico che si occupa di andare a risolvere le dissimili patologie e problematiche estetiche e funzionali legate al volto e allo scheletro facciale, che possono avere origini diverse come: malformativa, traumatica, infiammatoria, oncologica o degenerativa.


 

In tutte queste casistiche il professor Evaristo Belli si preoccupa di riportare il proprio paziente in uno stato di salute adeguato e tranquillo. In seguito poi all’operazione, seguirà lo stesso anche nel post operatorio con particolare attenzione per garantire una ripresa e una guarigione distesa e sicura.


 

Affidarsi alle mani di un esperto, ed affidare la propria salute nelle mani di chi segue questo tipo di lavoro da anni con attenzione e premura è strettamente indispensabile per avere la certezza che dopo l’intervento andrà tutto per il meglio..


Il medico chirurgo Evaristo Belli quindi grazie alla sua esperienza e professionalità ti seguirà e saprà condurti dopo l’intervento in un percorso post-operatorio riabilitativo sicuro ed efficace

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl