APPARTAMENTI SULLA PORTUENSE E AL TORRINO

07/set/2012 10:06:28 Addetta Stampa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Fra le zone più ambite di Roma, la parte sud della Capitale si merita la menzione particolare di due fiori all’occhiello fra i più desiderabili di chi vuole vivere nell’Urbe.

Stiamo parlando della soluzione di appartamenti sulla Portuense come al Torrino, nella zona EUR, la più moderna della città.

SCEGLI GLI APPARTAMENTI SULLA PORTUENSE

La Portuense è una delle vie principali di Roma Sud e attraversa zone bellissime come quella dei Colli (Portuensi, appunto), talmente ambiti e desiderati dal gotha romano che vi abitano VIP, calciatori, stelle del cinema godendo insieme sia di una vista pittoresca di Roma, sia di una zona verde bellissima e vivissima.

Ma non bisogna spaventarsi, uno degli appartamenti sulla Portuense con PEB - Gestioni immobiliari non è più una ipotesi da far sospirare ma una possibilità concreta, vera da sobbalzare sulla sedia.

Infatti, tramite la vendita diretta e l’applicazione di soluzioni di mutuo personalizzate ed elastiche, chiunque può permetersi la casa dei suoi sogni nel cuore verde di Roma.

SCEGLI GLI APPARTAMENTI AL TORRINO
Il Torrino è una delle zone dell’EUR più ambite, sede di molti e facoltosi professionisti, in un contesto molto signorile e chic senza dimenticare però la vegetazione e le bellezze del quartiere moderno di Roma.

Prendere uno degli appartamenti al Torrino non è una impresa, come si potrebbe pensare: basta solo affidarsi ai professionisti giusti per risparmiare ma non sulla qualità della casa, (e di conseguenza sulla vita) piuttosto nell’assenza di figure intermediare.

Infatti, grazie alla trattativa diretta, PEB - Gestioni Immobiliari ti può permettere di risparmiare senza rinunciare a uno degli appartamenti del Torrino più comfortevoli.

Precisamente la zona si trova all’inizio di via Cristoforo Colombo, una delle più espanse della capitale con i suoi oltre 10 km: vera porta di accesso della città da Roma Sud, e più scorrevole rispetto ad altre alternativa come l’amato/odiato Grande raccordo anualre.

LA TUA SCELTA DI APPARTAMENTI FRA LA PORTUENSE E IL TORRINO

Entrambe le due zone sono coperte dalle offerte di PEB - Gestioni immobiliari, quindi vuol dire abitazioni di grande pregio ma a prezzi ridotti.

Sconfiggi la crisi investendo sul mattone per te e per la tua famiglia, in una soluzione di appartamenti sulla Portuense e al Torrino signorile e nel verde.

Entrambe le zone sono ottimamente collegate con il resto della città, sia con la possibilità di arrivare in pochi minuti da qualsiasi parte, sia con i mezzi pubblici, essendo vicino la linea B (Eur) e avendo nelle vicinanze uno dei più grossi parcheggi di bus locali della capitale, a piazzale Nervi (di fronte il palazzetto dello sport).

Scegli ora il tuo taglio di appartamento!


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl