Imex di Francoforte: oggi la fine dei lavori

18/mag/2017 17.23.51 switchup Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La Regione Emilia Romagna sta promuovendo il suo turismo congressuale con la partecipazione all’Imex di Francoforte. L’evento termina il 18 maggio.

 

Termina oggi, 18 maggio 2017, l’Imex di Francoforte, (http://www.imex-frankfurt.com/), il più importante appuntamento europeo del settore MICE (acronimo per Meetings, Incentives, Conferences and Exhibitions).

La Regione Emilia Romagna è presente all’Imex per proseguire la sua attività di promozione dell’offerta congressuale regionale e per rilanciare, in Europa, la Regione come ideale location per l’organizzazione di eventi. Sono ben nove gli operatori turistici selezionati dell’Emilia Romagna presenti al congresso tedesco, al quale partecipano tutti i rappresentanti del comparto: strutture, destinazioni, organizzatori professionali di congressi e agenzie.

La regione Emilia Romagna è rappresentata dai seguenti operatori turistici:

1.       Convention & Visitors Bureau di Bologna;

2.       Bologna Congressi;

3.       Convention Bureau della Riviera di Rimini;

4.       Modenatur;

5.       Food Valley Travel (Parma);

6.       Batani Select Hotels (Cervia-Milano Marittima);

7.       Alberghi e Terme di Riolo (Ravenna);

8.       Ospitalità a Bologna;

9.       Premier Hotels (Cervia-Milano Marittima).

I nove operatori regionali saranno ospitati nello stand Enit, dove sono previsti desk personalizzati suddivisi per aree tematiche (Convention Bureau, sedi per eventi, club di prodotto, agenzie di organizzazione eventi, presentazione di pacchetti turistici e attività di team building a Parma e nelle altre città emiliane).

 

Fonte: Ufficio Stampa Apt Servizi – Tel. 0541-430.190 – www.aptservizi.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl