FEDERDIPENDENTI, COSTITUITA LA SEDE PROVINCIALE DI PESCARA

21/dic/2016 12.35.03 FEDERDIPENDENTI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

FEDERDIPENDENTI, COSTITUITA LA SEDE PROVINCIALE DI PESCARA

Roberto D’Urbano nominato Presidente Provinciale dell’Organizzazione

Nasce a Pescara per iniziativa di professionisti del settore, animati da spirito di servizio e passione civile, una nuova Sede Provinciale di Federdipendenti.

Federdipendenti è Organizzazione Sindacale a carattere Nazionale firmataria di Contratti Collettivi Nazionali del Lavoro.

 

Da sempre offre ai propri associati assistenza fiscale, tributaria, previdenziale e pensionistica, legale ed amministrativa. Inoltre ha costituito l’Ente Bilaterale (E.Bi.N.), il quale promuove la Sicurezza sul Lavoro, e la Cassa Edile (C.E.A.N.), l’unica Cassa Edile alla quale è possibile versare tramite F24.

“Offriremo, in buona parte gratuitamente, con la professionalità e la passione che contraddistinguono l’intera Organizzazione, assistenza a Pensionati e Lavoratori” - spiega il Dott. Roberto D’Urbano (Neo-Presidente Provinciale)  - “cogliamo l'occasione per salutare tutti i cittadini, le istituzioni e gli operatori del mondo del lavoro abruzzese, che ci accompagneranno in questa nuova entusiasmante avventura, certi di poterne validamente rappresentare diritti ed istanze".

 

Dalla sede centrale, il Presidente Nazionale Simone Resinato, rivolge al Presidente D’Urbano, ai componenti del Consiglio Direttivo e agli operatori della sede provinciale gli auguri di buon lavoro.

“La nostra Organizzazione continua a crescere. Oggi anche nella provincia di Pescara arriva la nostra voce, il nostro supporto, la nostra assistenza” – e nell’interesse degli iscritti, dichiara Resinato – “la nuova sede deve essere anche un punto di riferimento per tutti i Commercialisti, i Consulenti del Lavoro e gli Avvocati della provincia che a vario titolo vogliano collaborare con l’Associazione”.

 Gli operatori di Federdipendenti Sede Provinciale di Pescara sono a disposizione dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 19.00 presso gli uffici siti in Pescara (PE) alla Via D’Avalos, 66.

 Infoline: +39 388 115 91 87 - pescara@federdipendenti.it www.federdipendenti.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl