“Angeli della Finanza: la gente non arriva a fine mese, partiamo anche con la raccolta abiti e alimenti”

25/set/2014 12.07.37 Ufficio Stampa Angeli della Finanza Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Bisogna guardare oltre ed aiutare chi ha bisogno” è l’appello dell’associazione Angeli della Finanza in aiuto ad imprenditori e famiglie in difficoltà, anche donando abiti usati e partendo con una raccolta alimentare, occorre che tutta la popolazione sia sensibile a tale problematica.

 

Abbiamo ripreso l’attività il 20 agosto dopo la pausa estiva, e numerose ancora una volta sono state le persone che si sono rivolte alla nostra associazione. Oltre che a situazione debitorie ci siamo trovati dinanzi una scenario ancora più devastante, famiglie che non riescono a pagare le utenze, che non riescono a mettere un piatto a tavola e a permettersi un abbigliamento adeguato alla stagione.

 

Non ci siamo persi d’animo spiega il Fondatore e Presidente Domenico Panetta  pur non avendo una base logistica adeguata la nostra decisione è stata di partire immediatamente con una raccolta abiti e alimentare, da distribuire successivamente a coloro che ne hanno bisogno. La popolazione deve rivedere il proprio termometro della sensibilizzazione, abbiamo bisogno dell’aiuto dei cittadini e di volontari, per poter aiutare chi ha bisogno.

 

.   

   Chiunque voglia donare abiti o alimenti può contattarci tramite la nostra segreteria inviando email a: segreteria@angelidellafinanza.org

__________________________________________________________________

 

   Per informazioni alla stampa : Ufficio stampa Angeli della Finanza

              Avv.to Emanuela Splendorini Domenico Panetta

               Email : segreteria@angelidellafinanza.org  - Tel. 0759696983

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl