“Non tradire un’amicizia 3 - Campagna antiabbandono 2013”

18/giu/2013 12.21.44 PdM Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La campagna antiabbandono degli animali nei mesi estivi è diventata ormai una tradizione che Provincia di Milano e le reti Mediaset intendono mantenere anche in considerazione degli ottimi risultati conseguiti nelle due edizioni precedenti.

 

La forza del video messaggio, la voce di Maurizio Costanzo ancora una volta gradito testimonial, l’intenso lavoro svolto da istituzioni, associazioni, volontari e la consapevolezza che l’abbandono di un animale costituisce un reato severamente punito dalla legge, hanno aumentato la coscienza ed li senso di responsabilità degli italiani, ciò malgrado sono ancora tanti, troppi gli animali abbandonati e destinati ad una fine atroce.

 

Giovedì 20 giungo 2013 ore 11,30 nella Sala Pedenovi di Palazzo Isimbardi (Corso Monforte 35 Milano) sarà presentato lo spot 2013 che avrà, come detto, la voce di Maurizio Costanzo ad accompagnare le immagini. Parteciperanno: Il Presidente della Provincia on. Guido Podestà, l’On. Michela Vittoria Brambilla, Bruno Dapei Presidente del Consiglio, Massimo Turci (Consigliere delegato Diritti Animali), Claudia Ciotti (Responsabile UDA), Carla Bernasconi (Ordine Medici Veterinari) saranno inoltre presenti Susanna Messaggio e Pamela Montagnini regista e produttore dello spot attraverso la On Productions.

 

Un grazie sentito alla On Productions, ed a Mediafriends  per avere gentilmente concesso l’inserimento nelle programmazioni Mediaset. Un altro grazie alle associazioni animaliste Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente, Noi Animali, Oipa Italia, Leal, Chi li ama ci segua e FNOVI.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl