I poliziotti che da sempre proteggono e salvano la vita dei cittadini, continuano, imperituri, la loro opera anche in occasione della tragedia che ha visto nella Città di Palermo le acque che hanno invaso le strade e sommerso le auto.
Dei poliziotti del Reparto Mobile di Napoli si sono prodigati, rischiando la loro vita, nell'estrarre dei cittadini dalle loro auto ormai sommerse da quelle acque insidiose e mortali per poi portarli nel loro mezzo di servizio, anch'esso attaccato da quelle acquee mortali.
Hanno affrontato e rischiato di tutto, mettendo a rischio la propria incolumità e vita, riportando anche delle ferite per salvare la vita dei cittadini.
Onore a questi poliziotti e onori alla Polizia di Stato che è composta da uomini e donne di questa alta levatura morale e profesisonale dove i principi Costituzionali e Democratici vengono espressi ogni giorno e in ogni dove a favore della collettività.
Questi uomini e donne in divisa meritano molto più di un semplice grazie, ma questo è quello che possiamo donargli con tutto il nostro cuore.
L'Italia e gli Italiani sono orgogliosi di avere questi poliziotti che difendono e salvano la vita dei cittadini e le Leggi dello Stato.
Il Presidente
SAVASTANO Carmine