Onore ai poliziotti

16/lug/2020 12:21:15 napoli nord-sud ambiente - lavoro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I poliziotti che da sempre proteggono e salvano la vita dei cittadini, continuano, imperituri, la loro opera anche in occasione della tragedia che ha visto nella Città di Palermo le acque che hanno invaso le strade e sommerso le auto.

Dei poliziotti del Reparto Mobile di Napoli si sono prodigati, rischiando la loro vita, nell'estrarre dei cittadini dalle loro auto ormai sommerse da quelle acque insidiose e mortali per poi portarli nel loro mezzo di servizio, anch'esso attaccato da quelle acquee mortali.

Hanno affrontato e rischiato di tutto, mettendo a rischio la propria incolumità e vita, riportando anche delle ferite per salvare la vita dei cittadini.

Onore a questi poliziotti e onori alla Polizia di Stato che è composta da uomini e donne di questa alta levatura morale e profesisonale dove i principi Costituzionali e Democratici vengono espressi ogni giorno e in ogni dove a favore della collettività.

Questi uomini e donne in divisa meritano molto più di un semplice grazie, ma questo è quello che possiamo donargli con tutto il nostro cuore.

L'Italia e gli Italiani sono orgogliosi di avere questi poliziotti che difendono e salvano la vita dei cittadini e le Leggi dello Stato.

Il Presidente

SAVASTANO Carmine

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl