.Il Mise agevola l’internazionalizzazione: Eveho valorizza le aziende partner spingendo il Made in Italy all’estero.

07/nov/2017 16.51.16 Magazine Studio Contatta l'autore

Milano, 7  Novembre 2017

Dopo tanto attendere è stato finalmente pubblicato il decreto con cui il Ministero dello Sviluppo Economico (MISE) aiuta le PMI che hanno intenzione di aumentare le vendite all’estero, rimborsando a fondo perduto una parte significativa degli investimenti effettuati.

Il nuovo decreto prevede interessanti novità rispetto al bando precedente, tra cui la possibilità di presentare la propria domanda anche per le PMI costituite sotto forma di società di persone, la disponibilità di contributi a fondo perduto a seconda delle diverse esigenze dei beneficiari, e la programmazione di uno stanziamento di risorse comunitarie per le regioni Campania, Puglia, Calabria, Sicilia e Basilicata.

Eveho Group, giovane società leader nel sostegno, nella valorizzazione delle aziende partner e nella diffusione dell’eccellenza del sistema produttivo italiano oltre i confini nazionali, potrà così fornire il necessario supporto a tutte le imprese interessate a richiedere il voucher a fondo perduto per progetti di internazionalizzazione.
Grazie a questa iniziativa Eveho chiude il cerchio, prestando alle aziende clienti un’assistenza passo dopo passo, tesa ad avviare rapporti seri e continuativi con potenziali committenti esteri.

Un traguardo importante, insomma, per tutte quelle eccellenze italiane che desiderano espandersi all’estero, ma che, per ragioni di struttura e cultura legate all’export, finora non hanno avuto la possibilità di approcciare i mercati oltreconfine.
Eveho Group è lieta di supportarli, affidandoli alla sua esperienza atta a valorizzare un patrimonio davvero raro, il know-how made in Italy.

Le PMI che intendono richiedere l’accesso ai voucher potranno iniziare la compilazione on-line della domanda a partire dal 21 novembre 2017, mentre l’apertura dello sportello è prevista dalle ore 10.00 del 28 novembre 2017.

      Eveho Group Srl

 Via Francesco Anzani, 9 – Como

27 Palladium House 1-4 Argyll Street– London

Telefono: +39 031 5140063

Mail: info@evehogroup.com

 

 

Ufficio Stampa- Studio Binaschi- Ripa di Porta Ticinese, 39, 20143 MILANO –tel. 02.36699126 www.studiobinaschi.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl