ArcheoMedsites Conferenza Finale

02/dic/2015 09.47.31 GG Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si terrà il prossimo 3 Dicembre 2015 nel Salone del Consiglio in Via del Collegio Romano la Conferenza finale del Progetto ArcheoMedsites.  Un occasione per presentare gli obiettivi del progetto e comunicare i risultati raggiunti, creare le condizioni per la sostenibilità dei documenti prodotti e gestione delle linee guida adottate, allargare il dibattito intrapreso con gli altri paesi del bacino del Mediterraneo. 

Parteciperanno i rappresentanti istituzionali dei paesi partner di Italia, Tunisia e Libano. Dopo i saluti istituzionali di Antonia P. Recchia, Segretario Generale MiBACT, Anna Catte – Direttore  JMA ENPI CBC MED 2007-2013, Assaad Seif - MoC, Nabil Kallala – Direttore Generale  INP, introdurrà i lavori Maria Grazia Bellisario –  Coordinatore del Progetto per il  MiBACT.

La tavola rotonda, alla presenza di esperti nazionali ed internazionali sarà coordinata da Michele Colavito, Project Manager ArcheoMEdsites. 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl