ARCHEOMEDSITES all’Evento di Capitalizzazione

Si terrà il prossimo 3 Marzo presso il Museo Nazionale Romano, Terme di Diocleziano, l'evento di Capitalizzazione su Patrimonio Culturale e Sviluppo Sostenibile, organizzato in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle attività culturali e del Turismo, lead partner del progetto ArcheoMedsites.

Persone Michele Colavito, Anna Catte, Maria Grazia Bellisario
Luoghi Tunisia
Argomenti legislation, company, inorganic chemistry

02/mar/2015 16:05:24 GG Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si terrà il prossimo 3 Marzo  presso il Museo Nazionale Romano, Terme di Diocleziano, l’evento di Capitalizzazione su Patrimonio Culturale e Sviluppo Sostenibile, organizzato in collaborazione con il Ministero dei Beni e delle attività culturali e del Turismo, lead partner del progetto ArcheoMedsites.  L’iniziativa mira ad analizzare e discutere le tematiche chiave ed i risultati raggiunti dai progetti finanziati nell’ambito del Programma  ENPI CBC MED 2007-2013,  in modo da valorizzare e diffondere un patrimonio comune di esperienze da utilizzare nell’ambito del prossimo programma 2014-2020. La mattina sarà dedicata alle Istituzioni. Interverranno Antonia Pasqua Recchia, Segretario Generale del Ministero dei  beni e delle attività culturali e del turismo, Maria Grazia Bellisario, Dirigente Ministero dei  beni e delle attività culturali e del turismo Lead Partner ArcheoMedisites, Anna Catte, Direttore dell’Autoritò di Gestione. A seguire, la presentazione del progetto ArcheoMedsites, alla presenza di  Michele Colavito - Project Manager, Assaad Seif – Ministero della Cultura del Libano, Adnene Ben Nejma – Istituto Nazionale del patrimonio della Tunisia. Il resto della mattinata sarà dedicato ai progetti. Il pomeriggio sarà dedicato ai lavori di gruppo, divisi in due sessioni parallele su cultura e turismo.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl