A NAPOLI I POLIZIOTTI SONO A RISCHIO DI DENUNCE!!!

19/gen/2013 15:40:21 Polizia Nuova Forza Democratica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Le divise dello Stato ogni volta che lavorano a Napoli rischiano di essere denunciati a causa dei tantissimi parcheggiatori abusivi, delle troppe “bancarelle”, dei venditori ambulanti, degli extracomunitari che vendono in ogni dove, di ogni tipo di illegalità per le strade, di interi quartieri abusivi nati dal nulla.

Il cittadino morigerato, quando vede “questa ordinaria odierna follia” e protesta con chi se la può prendere???

Ovviamente solo con le divise che sono in strada!!!

Quando si vuole fare un qualsiasi reportage su Napoli … chi paga le conseguenze di questo disastro è sempre chi indossa la divisa!!!

Le colpe non sono loro perché non fanno i politici, ma ogni volta la storia si ripete… e le vittime sono sempre le stesse!!!

Di fronte a questa “SPADA DI DAMOCLE” dove gli appartenenti a tutte le Forze dell’Ordine sono esposti esageratamente, questi cosa devono fare?

Se lo fanno rischiano di essere aggrediti dalla folla e denunciati da qualcuno, se non lo fanno rischiano di essere denunciati lo stesso… il risultato certo è che se denunciano un appartenente alle Forze dell’Ordine questi, non avendo soldi a sufficienza per difendersi e nominare un avvocato di “grido”, viene già condannato due volte!!!

Eppure quelle strade sono le stesse che attraversano, ogni giorno e in ogni ora, quell’esercito di Alte, ed “altissime”, cariche dello Stato, di rappresentanti Istituzionali, di quell’esercito di Presidenti, di Consiglieri, di Assessori… insomma Autorità di ogni tipo e specie che dovrebbero intervenire per sanare una Città stracolma di illegalità, piccole e grandi, che si consumano anche sotto i loro occhi ma…. chissà perché, “loro” non vedono … da 40 anni!!!

Chi è a rischio, quindi, è sempre la divisa che, così, è in perenne pericolo perché rischia di essere denunciato da chicchessia!!!

In questo disastro generale si deve dire cosa si vuole fare!!! O si dichiara l’immunità per gli appartenenti a tutte le Forze dell’Ordine, quelli che sono rimasti, o li si fa lavorare tutti i “borghese”, o si decide, una volta per tutte e con le opportune soluzioni politiche, sociali ed occupazionali, non di combattere l’illegalità e la criminalità… ma di eliminarle!!!

Questa Napoli, così come è, rappresenta un perenne pericolo per i poliziotti!!!

Portici, 18 gennaio 2013

                                                                                                          Il Segretario Generale

                                                                                                            DI MARIA Pasquale

 

Tel. 347.6743936 – www.pnfdnazionale.it – www.pnficampania.altervista.org

Via Stadera n. 86 - Torre “C” – 80143 Napoli

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl