FORZE DI POLIZIA AL MASSACRO !!!

20/set/2012 11:10:08 Polizia Nuova Forza Democratica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

POLIZIA NUOVA F.I.

Segreteria Nazionale

Armonizzazione delle pensioni???  Un’altra MAZZATA!!!

Si preparano con la partecipazione al tavolo delle trattative a lanciare un altro sasso contro le Forze di Polizia!

Ignorano qualsiasi concetto del lavoro usurante riconosciuto alla Polizia, ignorano i presupposti necessari psicofisici degli ultracinquantenni in divisa, ignorano che la sicurezza nel nostro paese è sprofondata, ignorano le nostre proteste per gli stipendi da fame dei poliziotti.

Tendono solo a togliere soldi dalle tasche delle forze dell’ordine che ogni giorno rischiano la vita al servizio del cittadino e poi parlano di armonizzazione delle pensioni per realizzare un processo inverso a quello già penalizzato ovvero di allungare i tempi del diritto al pensionamento con la speranza che quel poliziotto non arrivi mai alla pensione!

La nostra categoria, tra le prime con problemi di salute per malattie cardiologiche e psicofisiche ma a quanto pare chi governa questo paese è CIECO E SORDO!

VERGOGNA!!! Tutti, misteriosamente, hanno dimenticato i troppi suicidi in Polizia!!!

 In un paese dove ogni giorno, ASSISTIAMO SENZA PRECEDENTI AGLI SCANDALI “DEI MAGNA MAGNA DEI POLITICI” in questi giorni il Ministero convoca i SINDACATONI  per dare altre mazzate alla Polizia sulle pensioni!

Basta togliere diritti al poliziotto, basta sacrificare la sicurezza!

I sindacatoni si decidano, una volta e per sempre, da grandi cosa vogliono fare…….ABBANDONINO E SCENDINO NELLE PIAZZE,  ci uniremo a loro per protestare contro un sistema malato che toglie soldi dalle tasche della gente onesta mentre quelli dediti al MAGNA MAGNA continuano a succhiare come VAMPIRI le risorse del paese!

Il GOVERNO faccia un passo indietro, non si puo’ governare in mezzo a questa gente!

Sono quelli che ci hanno guidato nel disastro ECONOMICO del paese , ancora oggi non si arrendono, votano contro la legge che avrebbe dovuto controllare le risorse ECONOMICHE assegnate ai partiti,   ma in che paese viviamo?

La gente che muore di fame per redditi bassisssimi e nessuno interviene, centinaia di POLITICI che rubano e non vanno mai in galera !!!

Questo è il paese dell’ingiustizia !!!

SINDACATONI unitevi nella battaglia sindacale concreta , abbandonate questi tavoli che sono trappole e mazzate per la POLIZIA ! Basta prendere sassate in faccia !!!    

Napoli, 19 settembre 2012 Il Rappresentante legale P.N.F.I.Segretario G. Nazionale Vicario Federale PICARDI Francesco Saverio 3337147555 -3313789788 Sede legale : Via Stadera nr.84 Napoli Napoli – Telefax 0817416065 -08119567192 -081272211 - segreteria@pnfinazionale.it Redazione giornale : Poliziotto e Cittadino

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl