stanno saccheggiando l'italia

23/ago/2012 12.48.46 Polizia Nuova Forza Democratica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Segreteria Nazionale

COMUNICATO STAMPA

Stanno saccheggiando l’Italia !!!

Da 130 a 270: questi numeri non sono le velocità raggiunte dalle auto superlusso, ma l’ultimo picco rilevato in tema di  evasione ed elusione fiscale, un incremento di oltre il 100% del ladrocinio miliardario in Italia.

Questi “assassini” dello Stato, che lo privano delle risorse utili al suo sostentamento e che ne impediscono lo sviluppo, non appena hanno saputo che mai nessuna patrimoniale verrà approvata, come mai nessun Governo proporrà lo scarico dalle tasse, anche al 2%, di qualsivoglia acquisto fatto ordinariamente, rifiutando così un gettito miliardario, si sono dati ad un vero e proprio “allegro saccheggio” dell’Italia.

            Ancora nessuno Governo si mette in linea con gli altri Paesi del Mondo dove questi “assassini” vanno in galera, senza appello, e le loro ingiuste ricchezze, fatte sul sangue dei cittadini, acquisite dallo Stato. Questi assassini stanno ancora ridendo dei tanti Governi e ringraziando i politici con i quali vanno in vacanza, ballando e banchettando allegramente su i cadaveri dei cittadini che loro stessi hanno fatto assassinare e suicidare!!!

             I soldi che questi “assassini” rubano da anni, e che continuano a portare all’estero, ripianerebbero il debito pubblico in soli cinque anni e porterebbero lo Stato ad avere le casse in positivo.

Così facendo, già dal prossimo periodo, i miliardi rubati da questi “assassini”, che da 130 sono passati a 270, si stima, stanno già per diventare quasi 500. Questo significa volere, scientemente, esasperare le attuali e disperate tensioni sociali.

           Il dramma carceriCosa fare per svuotarle? Vogliamo far terminare le brutali aggressioni ai Poliziotti Penitenziari? E’ sufficiente censire i detenuti non italiani, così che, con determinati accordi, le “pene” le scontino nei loro paesi di provenienza, il che garantirebbe lo scontare di una “vera detenzione” ed eviterebbe che questi ritornino a delinquere, perché finchè saranno in Italia, con le risibili Leggi esistenti, che puniscono solo il ladro di galline, continueranno imperterriti a vivere agiatamente, ad ammazzare, a rubare, etc senza pagare alcunché. Terminerebbero anche le offese a tanti morti innocenti!!!

            Per il dramma sicurezza è sufficiente unificare le Forze di Polizia in un unico Organo realizzabile, un Europol vera, non come quella attuale che è inutile e costosissima, con Leggi vere, che sia un valido, vero ed essenziale strumento di contrasto a qualsiasi forma criminale esistente, come le miridiadi di mafie esistenti. Tutti vengono in Italia perché nessuno “teme una Legge” che ha come cardine la regola del “FAVOR REI” che rende inutile l’opera delle Forze di Polizia. Anche qui di risorse ce ne sarebbe a più non posso!

            Risolvere il dramma microcriminalità? Eliminare il contante così basta furti, rapine e morti ammazzati!!!

            Per rafforzare la politica, e farle guadagnare un po’ di dignità, bisogna eliminare totalmente, senza se e senza ma, tutti gli enti inutili e i politici ridurli sia nel numero che nelle retribuzioni, uguali a quelli degli altri paesi. Altri miliardi per l’Italia.

Insomma, queste poche proposte, scritte da qualcuno che di “economia e politica” non ne capisce, ma vive il quotidiano, uno che non sa cosa sia il corrotto apparato politico-economico, fa “proposte vere” che salverebbero l’Italia e la farebbero vivere e nella prosperità, favorendo lo sviluppo e tutelando le fasce deboli e chi soffre, si chiede: ma i nostri Politici di cosa si occupano? Se, a loro insaputa, gli regalano una abitazione milionaria? Se a loro insaputa percepiscono soldi di partiti che non esistono più? Se gli assegnano le scorte ricevendo minacce scritte da non si sa chi? Se vengono coinvolti nello scandalo tangenti? Ma i Politici italiani da che parte stanno? Prossimamente saranno in cerca dei voti … di chi??? p./ La Segreteria Nazionale DI MARIA Pasquale Tel. 347.6743936 - 333.7147555 - 331.3789788  -Sede legale : Via Stadera – Torre “C” - nr.84 Napoli – Telefax 081.7416065 -081.19567192 -081.272211 www.pnfinazionale.it - Redazione giornale : Poliziotto e Cittadino

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl