Isotta Catfluencer â€" La versione felina della Ferragni 😺

Allegati

19/ott/2020 11:51:50 Rapid pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In un mondo in cui le “influencer” e le “fashion bloggers” vanno sempre di più affermandosi come guru nel panorama della moda, ecco nascere ed emergere una nuova stella! 


E’ bianca, nera, ha dei gran baffoni, un pelo lucente ed ha scelto di diventare la prima “Catfluencer” mondiale, la versione felina della Ferragni e si chiama Isotta.


Nata povera e malata in una colonia romana, si salva grazie ad una ragazza che se ne prende cura. Trova in seguito un’amorevole casa presso una stilista di abbigliamento femminile, trasformandosi pian piano, nella creatura bellissima che è oggi.


Grazie alla mamma umana, vivendo finalmente un’esistenza dorata e non più di stenti, tra capi handmade ed abiti in edizione limitata, rivela un talento innato per l’universo fashion. 


Inizia a posare come cat-modella per shooting fotografici, indossando capi creati per lei, scoprendo, subito dopo, un talento per la redazione di articoli sul mondo della moda e sulle nuove tendenze. 


Dal carattere aristocratico, ostentando sicurezza e nobiltà d’animo, Isotta ci intrattiene divertendoci sulla sua pagina facebook, pullulante di fans adoranti e tramite il suo nuovissimo Blog Online. Isotta unisce il blog ed i social combinando insieme le figure di influencer e fashion blogger. Da poco ha anche inaugurato il suo canale YouTube. Una IT-cat completa, in piena ascesa e tutta da scoprire.


Isotta Catfluencer ha creato il blog “FashionFelinoso”: un blog dedicato a chi ama i gatti e la moda, sul blog di Isotta troverete, oltre alle sue avventure, articoli sulle migliori marche e sul benessere felino, sulla cat-art e le tendenze moda, scritti in chiave ironica e divertente.


Avete bisogno di consigli su: moda, abbinamenti colore, stile, look fashion, Volete coinvolgerla in rubriche, problemi di cuore o vita da gatti? 


Potete scriverle via mail, vi risponde sempre in tempi brevi e con affetto.



La storia della gatta Isotta, “la gatta cenerentola”, ci fa riflettere sull’importanza di adottare sempre gli animali ed evitare di acquistarli. Così facendo possiamo salvarli dalla strada e da una morte quasi certa. Magari lì fuori, oggi, c’è la diva del futuro che aspetta solo di essere adottata, amata e protetta, per rivelare, anche lei, talenti eccezionali.


Se ami i gatti, la moda e le nuove tendenze devi seguirla. 

Isotta Catfluencer, la amerai ne siamo certi. 



Ecco dove trovarmi: 



https://www.isottacatfluencer.com/


IG: isotta_catfluencer


info@isottacatfluencer.com



--
Alessandra Praudi
Bespoke Press Relations
m. 3486067818
instagram @alepraudi

Please think before printing

 




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl