Cambridge English Award Ceremony per premiare le eccellenze in inglese

24/nov/2015 17.27.08 Rapid pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Cambridge English Award Ceremony ideato da Oxford Group Lecce, Authorized Platinum Centre per le certificazioni Cambridge English  premia istituti e studenti in Puglia che si sono distinti nella lingua e cultura inglese


Sono 80 gli studenti di 27 Istituti di eccellenza pugliesi che verranno premiati durante il riconoscimento creato e organizzato da Oxford Group Lecce, Authorized Platinum Centre per le certificazioni Cambridge English.

 È opportuno rimarcare con profonda soddisfazione e gratitudine il successo di questi giovani, guidati da Istituti Scolastici attenti alle nuove generazioni, con uno sguardo rivolto al futuro in un’ottica internazionale. Per l’Istituto Oxford è uno stimolo continuo poter affiancare le scuole nel raggiungere i risultati che questi ragazzi ottengono, frutto di impegno e dedizione”, afferma Emanuele Sponsiello, General Manager di Oxford Group Lecce.

La cerimonia si terrà  il 27 novembre al Grand Hotel Tiziano e dei Congressi dalle ore 17.00 alla presenza delle autorità locali e della Dott.ssa Emilia Turino, in rappresentanza dell’ente certificatore dell’Università di Cambridge. I ragazzi premiati oltre al prestigioso certificato riceveranno ambiti premi come corsi di lingua e viaggi studio.

 

Gli esami Cambridge English sono sviluppati da Cambridge English Language Assessment e sono progettati per testare abilità comunicative reali della lingua inglese.  In Italia vi sono oltre 170 centri d'esame autorizzati distribuiti in tutto il Paese.




--
Alessandra Praudi




blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl