[cs] CANALE MORTILLARO, M5S PALERMO: “CITTADINI A RISCHIO. ASSESSORE CI HA ASSICURATO INTERVENTO ENTRO ESTATE”

14/mag/2019 12:48:39 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 14/05/2019
Leggi su browser
CANALE MORTILLARO, M5S PALERMO: “CITTADINI A RISCHIO. ASSESSORE CI HA ASSICURATO INTERVENTO ENTRO ESTATE”

PALERMO, 14 maggio - "Dopo un ventennio di inerzia sul canale Mortillaro di Palermo, a seguito della diffida del MoVimento 5 Stelle finalmente l'Amministrazione comunale, riconoscendo la gravità del problema, si è messa al lavoro per risolverlo”. A dichiararlo sono il consigliere comunale cinquestelle Antonino Randazzo e la consigliera della Sesta Circoscrizione Daniela Tumbarello.

“La sicurezza dei nostri cittadini viene prima di tutto ed è inspiegabile come possa essere passato tanto tempo - dicono - Ieri abbiamo incontrato l'assessore Prestigiacomo per avere aggiornamenti sul canale Mortillaro: ci ha assicurato che entro 20 giorni il gruppo di lavoro da lei costituito presenterà una relazione finale con l'individuazione dei fondi e la programmazione dei lavori e che al momento si sta cercando la soluzione migliore per tutelare i residenti di via Amorelli. Solo dopo averla trovata verranno collocati i nuovi New Jersey che bloccheranno la strada pericolosa.
L'assessore ha aggiunto che il programma prevede che i lavori inizino prima dell'estate, per concludersi  prima dell'inizio della scuola”. “Noi - hanno concluso gli esponenti del Movimento 5 Stelle - continueremo l'interlocuzione con l'amministrazione per ricevere aggiornamenti sullo stato dei lavori e ci schiereremo sempre al fianco dei cittadini".


 
L'Addetto stampa
William Anselmo
Ufficio Territoriale M5S Palermo
Via Libertà 64/a 90143 Palermo
Tel. 091. 7287457
Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl