[cs] 75,5 MILIONI DI EURO PER IL RILANCIO DEL CANTIERE NAVALE DI PALERMO

10/mag/2019 16:26:18 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 10/05/2019
Leggi su browser
75,5 MILIONI DI EURO PER IL RILANCIO DEL CANTIERE NAVALE DI PALERMO

Dopo anni di declino, rilanceremo concretamente il cantiere navale di Palermo dal punto di vista produttivo e occupazionale grazie al MoVimento 5 Stelle.
Dalla visita del vice premier Luigi Di Maio, lo scorso novembre, ho lavorato col Presidente dell'Autoritá Portuale e i Ministeri competenti per trovare le risorse finanziarie necessarie. Oggi il risultato si concretizza con un finanziamento di 75,5 milioni di euro da parte del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti per il bacino di carenaggio da 150.000 t.p.l. che, nell'ambito dell'accordo siglato tra Fincantieri e l'Autorità portuale di Palermo, restituirà un ruolo centrale nella cantieristica del Mediterraneo al nostro stabilimento, creando occupazione e rilanciando l'indotto e consentendo a tanti giovani di restare nella nostra città.
Mi occuperò personalmente di garantire pieno supporto istituzionale per trasformare queste risorse in interventi concreti.

Adriano Varrica, deputato alla Camera e vice capogruppo del MoVimento 5 Stelle, componente della Commissione Ambiente
L'Addetto stampa
William Anselmo
Ufficio Territoriale M5S Palermo
Via Libertà 64/a 90143 Palermo
Tel. 091. 7287457
Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl