[cs] SICILIA, tavolo tecnico al Ministero del Lavoro sugli ASU siciliani. Presto convocazione a Roma dell’Assessore al Lavoro della Regione Siciliana

07/mag/2019 16:58:39 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 07/05/2019
Leggi su browser
SICILIA, tavolo tecnico al Ministero del Lavoro sugli ASU siciliani. Presto convocazione a Roma dell’Assessore al Lavoro della Regione Siciliana

PALERMO, 7 maggio - “La Regione Siciliana dal 1997 ha autorizzato e finanziato moltissimi progetti, utilizzando oltre 6000 Lavoratori Socialmente Utili, anche in Amministrazioni Pubbliche, ma non prevedendo un programma di fuoriuscita dal bacino di tutti gli LSU. Il Ministro del Lavoro Luigi Di Maio, convocherà a Roma la Regione Siciliana. Da anni la politica ha utilizzato questi lavoratori come un mero bacino elettorale, ora è tempo che la politica si prenda le proprie responsabilità e che qualcuno si faccia carico di una situazione che nessun partito ha avuto finora voglia e capacità di risolvere”.
La nota è firmata dai deputati del Movimento 5 Stelle *Roberta Alaimo*, *Antonio Lombardo*, *Filippo Perconti* e *Antonella Papiro*.



 
L'Addetto stampa
William Anselmo
Ufficio Territoriale M5S Palermo
Via Libertà 64/a 90143 Palermo
Tel. 091. 7287457
Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl