[cs]ILLUMINAZIONE, M5S PALERMO: "AVERE PALI DELLA LUCE FUNZIONANTI SAREBBE LA NORMA, MA IL SINDACO HA CORAGGIO DI FESTEGGIARE PERCHE RIPARA DOPO ANNI"

24/apr/2019 17:18:31 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 24/04/2019
Leggi su browser
ILLUMINAZIONE, M5S PALERMO: "AVERE PALI DELLA LUCE FUNZIONANTI SAREBBE LA NORMA, MA IL SINDACO HA IL CORAGGIO DI FESTEGGIARE PERCHE' LI RIPARA DOPO MESI O ANNI"

PALERMO, 24 aprile - "La battaglia avviata dal Movimento 5 Stelle, affinché ogni strada di Palermo possa essere adeguatamente illuminata, per garantire la sicurezza e l'incolumità dei cittadini, continua a raccogliere buoni frutti, ma tante sono ancora le situazioni che meritano la giusta attenzione da parte dell'amministrazione Orlando, spesso invece distratta da argomenti e situazioni futili. La cosa incredibile è che il Sindaco ha pure il coraggio di festeggiare, con tanto di cerimonia di accensione (come successo qualche giorno fa in piazza Indipendenza), al posto di chiedere scusa pubblicamente per aver lasciato zone della città completamente al buio, in alcuni casi anche per anni". Ad affermarlo è Concetta Amella, capogruppo del MoVimento 5 Stelle al Comune di Palermo.

"Finalmente - conclude Amella - Amg Energia, dopo svariati giorni, ha riparato un guasto riaccendendo 40 lampioni ubicati tra via Tiro a Segno e via Alloro, ma le frequenti avarie della cabine sono la logica conseguenza di anni di scarsa manutenzione e di una gestione poco accorta. A tutt'oggi, dopo oltre 20 giorni, sono ancora immerse nel buio molte strade, per un totale di circa 280 punti luce nell'area della Bandita e dintorni. Un disagio inaccettabile per coloro che vivono, lavorano, o semplicemente transitano nel quartiere. Nella zona del Papireto, inoltre, sono stati disattivati 40 lampioni, poiché i cavi di alimentazione erano talmente vecchi e malconci da rivelarsi pericolosi. Il M5S dunque non abbasserà l'attenzione fino a quando a tutti cittadini di ogni quartiere non sarà garantito un servizio indispensabile come l'illuminazione pubblica".


 
L'Addetto stampa
William Anselmo
Ufficio Territoriale M5S Palermo
Via Libertà 64/a 90143 Palermo
Tel. 091. 7287457
Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl