[cs] PALERMO, M5S SU REGOLAMENTO MERCATI GENERAL “FINALMENTE APPROVATO, ORA GLI ALTRI REGOLAMENTI DIMENTICATI DA VECCHIA POLITICA”

10/apr/2019 20:18:35 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 10/04/2019
Leggi su browser
PALERMO, M5S SU REGOLAMENTO MERCATI GENERALI: “FINALMENTE APPROVATO, ORA GLI ALTRI REGOLAMENTI DIMENTICATI DA VECCHIA POLITICA”

PALERMO, 10 aprile - Dichiarazione gruppo consiliare M5S di Palermo su regolamento mercati: “Il regolamento mira a mettere ordine in un settore, quello dei mercati, che costituisce uno degli elementi vitali della città, anche perchè il RUMG vorrebbe arrivare alla legittimazione delle regole sul nostro territorio. Approvare il regolamento oggi, dopo ben sei anni, significa aver messo a norma e in sicurezza i mercati cittadini, con un conseguente sviluppo futuro del comparto che potrà avere ricadute anche sul turismo. Per il Movimento 5 Stelle avere un regolamento è garanzia di trasparenza, legalità e di efficienza, adesso ci dedicheremo agli altri regolamenti che la vecchia politica ha dimenticato in un cassetto da anni, come quello sui rifiuti e quello sulla pubblicità”.


 
L'Addetto stampa
William Anselmo
Ufficio Territoriale M5S Palermo
Via Libertà 64/a 90143 Palermo
Tel. 091. 7287457
Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl