[cs] PALERMO, M5S SU AUMENTO TAR “SINDACO VUOLE AUMENTO TASSA RIFIUTI, MA SERVIZI AL COLLASSO E RAP RISCHIA FALLIMENTO. IL MOVIMENTO DICE NO”

31/mar/2019 19:35:45 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 31/03/2019
Leggi su browser
PALERMO, M5S SU AUMENTO TARI: “SINDACO VUOLE AUMENTO TASSA RIFIUTI, MA SERVIZI AL COLLASSO E RAP RISCHIA FALLIMENTO. IL MOVIMENTO DICE NO”

PALERMO, 31 marzo - Comunicato del gruppo consiliare del Movimento 5 Stelle di Palermo su aumento Tari. “L'aumento della Tari è soltanto l'ultima, in ordine di tempo, delle numerose conferme dell'incapacità degli attuali amministratori di Palermo. Questa maggiorazione, voluta dal Sindaco PD, altro non determinerà che vessare quei cittadini che pagano regolarmente le tasse, quando invece bisognerebbe effettuare una lotta serrata agli evasori totali. Si tratta di una misura che peraltro non evita un disastro da tempo annunciato: non aiuta la Rap ad uscire dalla crisi né tantomeno garantisce ai cittadini un migliore servizio. Per evitare il fallimento della Rap, infatti, sono necessari interventi sensati, come un piano di risanamento che passi per l'approvazione del piano industriale e del budget del 2019. Non è chiaro, inoltre, cosa succederà a partire da agosto, quando sarà esaurita la sesta vasca, e la Rap si ritroverà a non sapere dove conferire i rifiuti. Il MoVimento 5 Stelle dice #NoAumentoTari e continuerà a vigilare affinché i palermitani, molti dei quali già vivono difficili situazioni economiche, non vengano colpiti da altre tasse pensate per rimediare alle inadempienze dell'amministrazione Orlando. Continueremo la nostra battaglia per un serio rinnovamento e industrializzazione della Rap, che deve diventare un fiore all’occhiello per la nostra città”.

Nella foto scattata ieri in Aula, da sinistra: Concetta Amella, Viviana Lo Monaco e Antonino Randazzo.


 
L'Addetto stampa
William Anselmo
Ufficio Territoriale M5S Palermo
Via Libertà 64/a 90143 Palermo
Tel. 091. 7287457
Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl