[cs] COMUNE, M5S: "NORMA SU TEMPI D'ATTESA PIÙ BREVI PER CHI VANTA CREDITI VOLUTA DAL MOVIMENTO. AIUTERÀ AZIENDE FORNITRICI, MA ANCHE PARTECIPATE"

26/feb/2019 21:46:13 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 26/02/2019
Leggi su browser
COMUNE, M5S: "NORMA SU TEMPI D'ATTESA PIÙ BREVI PER CHI VANTA CREDITI VOLUTA DAL MOVIMENTO. AIUTERÀ AZIENDE FORNITRICI, MA ANCHE PARTECIPATE"

PALERMO, 26 febbraio - Varata la delibera per rendere meno lunghi i tempi d'attesa per coloro che vantano crediti nei confronti del Comune di Palermo. Il provvedimento prende spunto da una norma inserita nella legge Finanziaria, voluta dal governo nazionale. "Con questa iniziativa voluta fortemente dal M5S si spera di poter dare un po' di respiro soprattutto alle aziende che erogano prestazioni e forniscono materiali per vari importanti servizi rivolti ad indispensabili attività urbane. Anche le società partecipate saranno agevolate dalle nuove disposizioni". Lo dichiara Concetta Amella, capogruppo del M5S al Comune di Palermo.


L'Addetto stampa
William Anselmo
Ufficio Territoriale M5S Palermo
Via Libertà 64/a 90143 Palermo
Tel. 091. 7287457
Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl