[cs] PIAZZA ACQUASANTA, M5S: "SODDISFATTI PER MOZIONE APPROVATA SU DIVERSAMENTE ABILI. ORA IL RECUPERO DELLA BORGATA DIMENTICATA[cs] PIAZZA ACQUASANTA, M5S: "SODDISFATTI PER MOZIONE APPROVATA SU DIVERSAMENTE ABILI. ORA IL RECUPERO DELLA BORGATA DIMENTICATA DA AMMINISTRAZIONE”

21/feb/2019 09:59:16 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 21/02/2019
Leggi su browser

PIAZZA ACQUASANTA, M5S PALERMO: "SODDISFATTI PER MOZIONE APPROVATA SU DIVERSAMENTE ABILI. ORA IL RECUPERO DELLA BORGATA DIMENTICATA DA AMMINISTRAZIONE”

Palermo, 21 febbraio - Approvata in consiglio ottava circoscrizione una mozione presentata dal MoVimento 5 Stelle per rimuovere le barriere architettoniche in Piazza Acquasanta. 

“Con questo atto abbiamo chiesto l’immediata realizzazione di scivoli per diversamente abili che consentano la fruizione della piazza presso la borgata marinara. Tale piazza è un angolo dimenticato della città, precipitato nel degrado, uno scrigno mortificato dall’indifferenza e l’inerzia di questa amministrazione comunale e addirittura inaccessibile alle persone con disabilità, pur essendo il cuore di una borgata marinara fra le più rappresentative, ricche di storia e suggestive di Palermo". Lo affermano il consigliere comunale del M5S, Antonino Randazzo, e il consigliere dell'ottava circoscrizione, Sandro Amore.

"La mozione - continuano Randazzo e Amore - è soltanto un primo passo di un dibattito che Il M5S vuole intraprendere per arrivare a stilare un elenco di priorità e proposte per il recupero e la riqualificazione dell’Acquasanta e con particolare attenzione al tema dell’eliminazione delle barriere architettoniche.

L’Addetto Stampa
William Anselmo

Ufficio Territoriale MoVimento 5 Stelle Palermo
Via Libertà 64/a 90139 Palermo
Tel. +39 091.7287457
Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl