[cs] RIFIUTI, M5S PALERMO: "PORTA A PORTA A BORGO VECCHIO NON DECOLLA, CHE FINE HA FATTO L’ISOLA ECOLOGICA DI PIAZZA DELLA PACE PREVISTA PER 2018?”

18/feb/2019 15:57:18 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 18/02/2019
Leggi su browser

RIFIUTI, M5S PALERMO: "PORTA A PORTA A BORGO VECCHIO NON DECOLLA, CHE FINE HA FATTO L’ISOLA ECOLOGICA DI PIAZZA DELLA PACE PREVISTA ENTRO IL 2018?”

Palermo, 18 febbraio - "La raccolta differenziata a Palermo stenta a decollare e continua a registrare significativi ritardi e non soltanto per responsabilità dei cittadini, ma soprattutto per carenze della RAP e dell’amministrazione comunale". Lo affermano il consigliere comunale del M5S, Antonino Randazzo, e il consigliere dell'ottava circoscrizione, Sandro Amore.
"Sono diverse le segnalazioni che continuano a pervenire circa i ritardi e i mancati prelievi da parte del gestore del servizio - dicono Randazzo e Amore - Molte di queste ci giungono ad esempio dal Borgo Vecchio, dove la raccolta differenziata è partita male lo scorso dicembre. Molti cittadini sono ancora disorientati e lamentano poche informazioni e calendari di ritiro non rispettati. Proprio nel quartiere Borgo Vecchio a Piazza Della Pace - concludono i cinquestelle - la Rap si era impegnata a realizzare, fra l’altro entro dicembre 2018, il secondo Centro Comunale di Raccolta cittadino dopo Viale Dei Picciotti. Si tratta di un'isola ecologica che potrebbe essere di supporto al porta a porta, e di contrasto alle discariche abusive di ingombranti, rispetto alla quale addirittura non risulta ancora emessa alcuna ordinanza sindacale. Il sindaco ha davvero intenzione di realizzarle queste 8 isole ecologiche?


L’Addetto Stampa
William Anselmo

Ufficio Territoriale MoVimento 5 Stelle Palermo
Via Libertà 64/a 90139 Palermo
Tel. +39 091.7287457
Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl