[cs] COMUNE, M5S: "ORLANDO ANCHE OGGI SENZA SOSTEGNO MAGGIORANZA. AMMINISTRAZIONE PALERMO COME AUTOMOBILE PRIVA DI CONDUCENTE"

14/feb/2019 16:23:55 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 14/02/2019
Leggi su browser
COMUNE, M5S: "ORLANDO ANCHE OGGI SENZA SOSTEGNO MAGGIORANZA. AMMINISTRAZIONE PALERMO COME AUTOMOBILE PRIVA DI CONDUCENTE"

PALERMO, 14 febbraio - Dichiarazione dei consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle di Palermo, Concetta Amella (capogruppo), Viviana Lo Monaco e Antonino Randazzo, dopo la seduta di oggi.
"Il sindaco Orlando prenda atto che ormai non ha più il sostegno della maggioranza a Sala delle Lapidi e decida, una volta per tutte, di liberare la città da questo giogo che blocca qualsiasi azione volta al miglioramento della vita dei cittadini". Lo affermano i consiglieri comunale del MoVimento 5 Stelle, Concetta Amella, Viviana Lo Monaco e Tony Randazzo, dopo che anche al momento della votazione per il Piano Particolareggiato Trabucco, la maggioranza non aveva i numeri ed è venuto meno il numero legale. Si tratta della seconda volta in pochi giorni che l'aula di Palazzo delle Aquile si svuota al momento del voto. "L'amministrazione di Palermo è ormai molto simile ad una macchina priva di conducente - sostengono i consiglieri del M5S - e, per il bene di tutti, è giunto il momento che il sindaco si faccia da parte".


L'Addetto stampa
William Anselmo
Ufficio Territoriale M5S Palermo
Via Libertà 64/a 90143 Palermo
Tel. 091. 7287457
Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl