[cs] AMAT, M5S: "CHIEDEREMO REPORT AGGRESSIONI SUBITE E AZIONI LEGALI AVVIATE DALLA PARTECIPATA. DELINQUENTI VANNO PERSEGUITI"

13/feb/2019 20:42:17 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 13/02/2019
Leggi su browser
AMAT, M5S: "CHIEDEREMO REPORT AGGRESSIONI SUBITE E AZIONI LEGALI AVVIATE DALLA PARTECIPATA. DELINQUENTI VANNO PERSEGUITI"

PALERMO, 13 febbraio - Dichiarazione dei consiglieri comunali di Palermo Concetta Amella (capogruppo M5S), Viviana Lo Monaco e Antonino Randazzo dopo ennesima aggressione Amat: “Il M5S chiederà ad Amat un report completo di tutti gli atti vandalici subiti negli ultimi cinque anni e una relazione su come si è comportata l’azienda nei confronti dei delinquenti identificati che vanno assolutamente perseguiti. Come sono finiti i processi? La partecipata ha chiesto risarcimenti? Si è costituita parte civile nelle aggressioni ai propri dipendenti? Solo nelle statistiche di cui si vanta il sindaco Orlando, Palermo appare una città splendida. La realtà, invece, ci rappresenta un territorio abbandonato a se stesso, soprattutto nelle periferie, con atti di violenza quotidiana, spazzatura in ogni angolo e servizi che non funzionano o funzionano male. Intanto esprimiamo ancora una volta solidarietà verso il controllore aggredito”.



L'Addetto stampa
William Anselmo
Ufficio Territoriale M5S Palermo
Via Libertà 64/a 90143 Palermo
Tel. 091. 7287457
Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl