[cs] TRIZZINO (M5S CAMERA): “MICCICHE-FARAONE LEGATI DA TORNACONTO COMUNE, COME PATTO NAZARENO”

17/dic/2018 15:16:18 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 17/12/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA


TRIZZINO (M5S CAMERA): “MICCICHE-FARAONE LEGATI DA TORNACONTO COMUNE, COME PATTO NAZARENO”

 

PALERMO, 17 dicembre 2018 - Segnaliamo alla vostra attenzione la nota del portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera, Giorgio Trizzino.

"Il binomio Miccichè/Faraone è quanto di più logico possa verificarsi di questi tempi in Sicilia, e non c’è neanche tanto da stupirsi. Molto simili caratterialmente, poco distanti da un punto di vista comunicativo, quasi uguali in una logica di necessità di sopravvivenza politica. Mai più a proposito potrebbe essere utilizzata la massima ‘’Dio li fa e poi li accoppia‘’. Ed è, infatti, sconcertante assistere ancora al desolante gioco degli accordi stile Patto del Nazareno, per l’unico tornaconto che accomuna la vecchia politica: quello di riproporsi in una guerra comune contro il voto dei cittadini che li ha fatti fuori. L’accordo Miccichè/Faraone non ci dice niente di nuovo: appartiene alle dinamiche del vecchio sistema, quello che con tanta resistenza non vuol venire giù come merita".




L'addetto stampa
William Anselmo

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl