[cs] PORTICCIOLO DELLA BANDITA, AMELLA E TUSA (M5S): "CHIEDIAMO SICUREZZA PER NOSTRI PESCATORI E CITTADINI"

30/nov/2018 13:52:50 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 30/11/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA


PORTICCIOLO DELLA BANDITA, AMELLA E TUSA (M5S): "CHIEDIAMO SICUREZZA PER NOSTRI PESCATORI E CITTADINI"

 

PALERMO, 30 novembre 2018 -  Il commento del consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle, Concetta Amella, e del consigliere cinquestelle della II Circoscrizione, Pasquale Tusa, dopo la riunione in III Commissione Consiliare sul porticciolo della Bandita in cui ha partecipato anche la ditta che ha vinto l'appalto e il direttore dei lavori Arch. Sarta.

"Auspichiamo che si possa stipulare il contratto per l'espletamento dei lavori entro il prossimo mese - hanno detto i portavoce Amella e Tusa - Il programma dei lavori prevede l'analisi dei detriti (carotaggio) ed il dragaggio per circa 1000 metri cubi, anche se era necessario estendere l'asportazione della sabbia per un maggior volume, cosa che purtroppo non potremo avere perché i soldi stanziati non sono sufficienti. In commissione il M5S ha ribadito l'importanza di rendere il porticciolo della Bandita sicuro per i nostri pescatori, e ha esortato l'Amministrazione comunale ad adempiere a questo impegno anche per tutelare l'incolumità dei cittadini".

L'opera era stata inserita nel piano annuale delle opere pubbliche del 2017. L’amministrazione a guida Orlando aveva proclamato in pompa magna l’avvio della relativa procedura di gara avviata nel gennaio-febbraio del 2017. A novembre 2018 non si è ancora provveduto alla stipula del contratto d'appalto e il porticciolo continua a versare in condizioni di degrado.

VIDEO PORTICCIOLO BANDITA:
https://www.facebook.com/SecondaCircoscrizionemovimentocinquestellepalermo/videos/1593815194084232/







L'addetto stampa
William Anselmo

 

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl