[cs] Di Maio Con Gli Imprenditori Di Palermo, I Parlamentari M5S: "Focalizzati Su Tema Del Lavoro. Pronti A Risolvere Problemi Creati Da Vecchia Polit

24/nov/2018 15:03:28 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 24/11/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA


Di Maio con gli imprenditori di Palermo, i parlamentari M5S: "Focalizzati su tema del lavoro. Pronti a risolvere problemi creati da vecchia politica”

 

PALERMO, 24 novembre 2018 - “L’attenzione di questo Governo è focalizzata sul tema del lavoro. Tenevamo molto all’appuntamento di oggi a Palermo perché oltre 150 imprenditori hanno avuto modo di confrontarsi direttamente con il Ministro Luigi Di Maio. Già dalla prossima settimana nel nostro ufficio territoriale di Palermo, e anche a Roma, incontreremo tutte quelle aziende che hanno istanze e idee per migliorare l’Italia. Il M5S è pronto ad ascoltare, come sempre, i cittadini e a risolvere quei problemi che si trascinano da anni per colpa della vecchia politica”. Lo affermano i parlamentari del MoVimento 5 Stelle di Palermo, Roberta Alaimo, Steni Di Piazza, Valentina D’Orso, Aldo Penna, Giorgio Trizzino e Adriano Varrica a margine dell’incontro organizzato nell’industria Fratelli Contorno con il ministro dello sviluppo economico, del lavoro e delle politiche sociali, e Vicepresidente del Consiglio dei ministri nel Governo, Luigi Di Maio, che ha visto la partecipazione di oltre 150 imprenditori di Palermo.




L'addetto stampa
William Anselmo

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl