[cs] Fincantieri, I Parlamentari M5S: "Vogliamo Tutelare E Sviluppare Questo Indotto. Visita Di Maio Significativa”

24/nov/2018 12:23:10 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 24/11/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA


Fincantieri, i parlamentari M5S: "Vogliamo tutelare e sviluppare questo indotto. Visita Di Maio significativa”

 

PALERMO, 24 novembre 2018 - “Palermo ha bisogno di sviluppo economico e la visita del Ministro Di Maio ad una realtà importante, non solo per il territorio, ma per l’Italia intera, come quella di Fincantieri, era per noi una tappa obbligatoria”. Lo affermano i parlamentari del MoVimento 5 Stelle di Palermo, Roberta Alaimo, Steni Di Piazza, Valentina D’Orso, Aldo Penna, Giorgio Trizzino e Adriano Varrica. “Ci sono migliaia di lavoratori qualificati che girano intorno a questo indotto che vogliamo tutelare e sviluppare - dicono i parlamentari che hanno organizzato la visita del Ministro Di Maio a Palermo - Vogliamo garantire loro quella serenità che meritano. L’impegno del Governo è anche quello di capire come intervenire per migliorare un’eccellenza come questa. Il futuro di ogni azienda passa anche dalla formazione”

Prima dell’incontro ai Cantieri Navali i parlamentari di Palermo hanno incontrato anche alcuni lavoratori riuniti in un sit-in fuori dai cancelli: “Ieri abbiamo consegnato al Ministro Di Maio le loro lettere e nelle prossime settimane programmeremo delle riunioni. Il M5S è dalla parte dei cittadini e farà di tutto per portare avanti anche le loro istanze”.



L'addetto stampa
William Anselmo

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl