[cs] Imprenditore Picchiato, Penna (M5S CAMERA): “Vicini E Solidali A Quest’uomo. Mafia Si Dimostra Stupida”

11/nov/2018 18:41:52 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 11/11/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA


Imprenditore picchiato, Penna (M5S CAMERA): “Vicini e solidali a quest’uomo. Mafia Si dimostra stupida”

 

PALERMO, 11 novembre 2018 - La nota del parlamentare M5S Aldo Penna sull’imprenditore vittima di estorsioni picchiato a Palermo.

“Solo attraverso il coraggio Palermo si libererà dal racket delle estorsioni, il coraggio degli imprenditori, veri eroi nella dura battaglia di contrasto alla mafia; il coraggio della politica che non deve mai far venir meno la sensazione della potenza dello Stato attraverso le forze di polizia, e gli inquirenti che devono velocemente individuare e arrestare i mafiosi che ancora credono la città terreno fertile per le estorsioni; il coraggio dei cittadini che devono manifestare vicinanza e simpatia per gli imprenditori che non si rifugiano nel rifiuto di ogni collaborazione, non cedono alla paura, e la mafia si dimostra stupida a insistere con la richiesta di pizzo. Ormai esistono sempre meno zone franche dove possono scorrazzare indisturbati, e sempre più finiscono e finiranno in carcere. Siamo vicini e solidali a questo uomo che ha resistito alle intimidazioni, come speriamo lo sia tutta la città di Palermo”.




L'addetto stampa
William Anselmo

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl