[cs] TRIZZINO (M5S CAMERA): “HANNO CAPITO CHE FACCIAMO SUL SERIO E PER QUESTO CI ATTACCANO”

29/ott/2018 15:40:24 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 29/10/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA


TRIZZINO (M5S CAMERA): “HANNO CAPITO CHE FACCIAMO SUL SERIO E PER QUESTO CI ATTACCANO”

 

PALERMO, 29 ottobre 2018 - Segnaliamo alla vostra attenzione la nota del portavoce del MoVimento 5 Stelle alla Camera, Giorgio Trizzino.

“Il momento è difficile e nessuno di noi può negarlo. Non possiamo sottrarci dalla responsabilità che ci è stata affidata dai nostri elettori che, non dimentichiamolo, rappresentano un terzo dei votanti. L’aggressione di alcuni direttori di giornali, dei capi dei partiti e dei burocrati è spietata e, a mia memoria, non è mai stata così intensa e vile. Il motivo è chiaro: per la prima volta stiamo cambiando le regole e soprattutto il metodo di governo del Paese, stiamo portando avanti gli interessi reali dei cittadini italiani, e qualcuno non vuole che ciò avvenga. Hanno capito che facciamo sul serio e che non consentiamo sconti a nessuno. La nostra è una manovra che dimostrerà ai cittadini Italiani e di tutta Europa che una nuova politica, fatta non di tagli ma di investimenti, è possibile. Il metodo per sminuire quello che facciamo è chiaro: ci vogliono fare apparire come quelli che sono incapaci di governare e che non rispettano le promesse elettorali, ma vi assicuro che in quanto a capacità non abbiamo nulla da fare rimpiangere agli italiani che negli ultimi trent’anni sono stati governati da loschi soggetti impegnati solo a fare i propri interessi o quelli dei partiti di cui erano ‘manine’ esperte nella gestione e amministrazione dei conti”



L'addetto stampa
William Anselmo

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl