[cs] CHIUSURA BELLOLAMPO, IL M5S PRONTO A INTERVENIRE: "INVITIAMO REGIONE A INTERVENIRE PER LIMITARE I DANNI"

25/ott/2018 11:21:14 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 25/10/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA


CHIUSURA BELLOLAMPO, IL M5S PRONTO A INTERVENIRE: "INVITIAMO REGIONE A INTERVENIRE PER LIMITARE I DANNI"

 

PALERMO, 25 ottobre 2018 - La nota del deputato nazionale M5S Adriano Varrica insieme al deputato regionale all'ARS Giampiero Trizzino e al consigliere comunale di Palermo Antonino Randazzo, sui problemi della discarica di Bellolampo e la prospettata chiusura.

"Da mesi, tramite solleciti, diffide ed  in ultimo un esposto in Procura, il M5S chiede alla Regione di completare il procedimento amministrativo legato all'ampliamento della sesta vasca di Bellolampo. Purtroppo i nostri appelli sono stati ignorati. Adesso Bellolampo verrà chiusa con enormi conseguenze ambientali, sanitarie ed erariali. Si è tirata la corda fino a spezzarla. A pagarne le conseguenze, come d'abitudine, saranno i cittadini palermitani. Invitiamo la Regione a completare immediatamente l'iter amministrativo per cercare di contenere i danni, e a convocare subito anche la conferenza di servizi per la gestione post operativa delle prime cinque vasche, sulla cui vicenda è stata già presentata un'interrogazione al Ministro Costa. Restiamo disponibili a collaborare istituzionalmente per risolvere queste emergenze, ma non faremo un passo indietro rispetto alle eventuali responsabilità penali ed erariali consequenziali a queste vicende".






L'addetto stampa
William Anselmo

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl