[cs] Assenze Arcuri, Argiroffi (M5S Palermo): "Disertato Anche Incontro In Commissione Sul Prg. Dovrebbe Essere Rimosso"

18/ott/2018 11:46:16 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 18/10/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA

 

Assenze Arcuri, Argiroffi (M5S Palermo): "Disertato Anche Incontro In Commissione Sul Prg. Dovrebbe Essere Rimosso"

 

PALERMO, 18 ottobre 2018 - “Sul misterioso PRG di Palermo ci sono troppi segreti, troppi vuoti temporali e documentali. Le continue negazioni di confronto dell’assessore Arcuri non lasciano presagire nulla di buono”. Lo dichiara il consigliere comunale del MoVimento 5 Stelle e componente della seconda commissione, Giulia Argiroffi.

“Abbiamo appurato - afferma il consigliere cinquestelle - che il PRG è stato ufficialmente trasmesso all'Assessore il 7 agosto scorso e che il documento gli era già stato trasmesso nel dicembre 2017, ma quella volta in modo informale, dunque oggi non è possibile documentare cosa gli sia stato consegnato e quali modifiche siano state apportate. Il M5S ritiene questo fatto estremamente grave: ci chiediamo come sia possibile che un atto così delicato rimanga per 8 mesi nelle mani di un assessore senza che sia possibile documentare nulla di questo passaggio. A questo si aggiunge la mancanza di confronto e poca trasparenza sul PRG da parte dell’Amministrazione che, data la delicata situazione derivante dai molteplici interessi in campo, avrebbe dovuto trattare la questione con eccezionale attenzione. Arcuri però continua a non rispondere, negando il confronto su temi seri: questa volta si è sottratto nel dare spiegazioni sul PRG non presentandosi in commissione dove era stato convocato. Da mesi il M5S chiede al Sindaco, come atto di responsabilità, la rimozione dell’Assessore da un ruolo tanto delicato per il quale è evidentemnte inadeguato”.

 







L'addetto stampa
William Anselmo

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl