[cs] FORELLO (M5S PALERMO): "Maggioranza spaccata. Assenza in Aula di oggi è messaggio inequivocabile di sfiducia al Sindaco"

09/ott/2018 11:48:32 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 09/10/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA


FORELLO (M5S PALERMO): "Maggioranza spaccata. Assenza in Aula di oggi è messaggio inequivocabile di sfiducia al #SindacoPinocchio"

 

PALERMO, 9 ottobre 2018 - Di seguito il commento del capogruppo del MoVimento 5 Stelle di Palermo, Ugo Forello sul Consiglio Comunale di questa mattina.

“La maggioranza non c'è. Alla presenza dell'assessore e del ragioniere generale per la relazione sul rendiconto 2017, la maggioranza ha disertato il Consiglio e ha fatto saltare la seduta. È un segno inequivocabile che la riunione di ieri con il Sindaco non solo non abbia raggiunto alcun risultato, ma che, invece di avere ricompattato la maggioranza, l'abbia ulteriormente spaccata. Le parole minacciose e ricattatorie usate da Orlando nei confronti dei Revisori sono inaccettabili e richiedono un'assunzione di responsabilità da parte di tutti i Consiglieri comunali contro questi metodi autoritari e fascisti. Quello di oggi è un messaggio inequivocabile di sfiducia nei confronti del #SindacoPinocchio”.




L'addetto stampa
William Anselmo

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by Mailchimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl