[cs] BILANCIO BOCCIATO, I PARLAMENTARI M5S BACCHETTANO ORLANDO: "CHI DOVREBBE AMMINISTRARE NON È CAPACE DI FARLO"

29/set/2018 16:56:41 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 29/09/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA


BILANCIO BOCCIATO, I PARLAMENTARI M5S BACCHETTANO ORLANDO: "CHI DOVREBBE AMMINISTRARE NON È CAPACE DI FARLO"

 

PALERMO, 29 settembre 2018 - Di seguito la nota dei parlamentari del MoVimento 5 Stelle di Palermo, Giorgio Trizzino e Aldo Penna, sul parere negativo espresso nella Relazione del Collegio dei Revisori al Rendiconto di Gestione 2017 del Comune di Palermo.

"A Palermo i revisori dei conti continuano a confermare quanto il M5S sostiene e documenta da anni, ovvero che chi dovrebbe amministrare la città non è capace. Sono diversi gli inadempimenti di cui si è resa responsabile l'Amministrazione comunale negli ultimi anni, ma la cosa grave è che il sindaco Orlando ogni giorno si ostina a raccontare ai cittadini che invece non c’è nessun problema, in alcuni casi arrivando persino ad attaccare il Governo per mancanze della sua Giunta, come nel caso delle strumentali polemiche sulle periferie, partite proprio da un sindaco che ha perso negli anni milioni di euro di finanziamenti per esclusiva incompetenza e superficialità. Le voragini nei bilanci create da Orlando sono gravi perché a pagare il conto saranno esclusivamente i palermitani".


Documenti allegati:
Relazione del Collegio dei Revisori al Rendiconto di Gestione 2017.pdf
diffida M5S redigendo rendiconto 2017.pdf





L'addetto stampa
William Anselmo

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by MailChimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl