[cs] SICILIA, PARLAMENTARI M5S INCONTRANO MINISTRO TONINELL "CONSEGNATO DOSSIER SU DISASTROSA SITUAZIONE INFRASTRUTTURE ISOLA" (FOTO)

27/set/2018 10:11:35 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 27/09/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA


SICILIA, PARLAMENTARI M5S INCONTRANO MINISTRO TONINELLI: "CONSEGNATO DOSSIER SU DISASTROSA SITUAZIONE INFRASTRUTTURE ISOLA"

 

PALERMO, 27 settembre 2018 - Una delegazione di parlamentari nazionali del MoVimento 5 Stelle, in rappresentanza dei 49 deputati e senatori eletti in Sicilia, ha incontrato il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Danilo Toninelli, per affrontare la disastrosa situazione infrastrutturale siciliana, partendo da quelle viarie e ferroviarie.  "Abbiamo consegnato un dettagliato dossier con la situazione dei nove territori provinciali - affermano i portavoce siciliani -, per affrontare la disastrosa situazione delle infrastrutture siciliane, concentrandoci su strade provinciali e statali, autostrade, ponti, cavalcavia e sullo stato della rete ferroviaria. Il Ministro ha ascoltato con attenzione e ha garantito il massimo supporto e la massima disponibilità da parte delle strutture ministeriali per le province di Palermo, Catania, Messina, Agrigento, Trapani, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta ed Enna. Stiamo lavorando congiuntamente ad un piano per ridurre il gap manutentivo esistente e per la concreta realizzazione degli investimenti che il nostro territorio aspetta da decenni. Il Ministro, a tal proposito, verrà in Sicilia per una estesa ispezione nei prossimi mesi”.

Nella foto, oltre al Ministro Toninelli, i deputati Paolo Ficara, Andrea Giarrizzo, Azzurra Cancelleri, Luciano Cantone, Caterina Licatini, Michele Sodano, Adriano Varrica, Filippo Perconti, Angela Raffa, Vita Martinciglio, Marialucia Lorefice, Rosalba Cimino e Dedalo Pignatone.

 




Ufficio Stampa
William Anselmo

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by MailChimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl