[cs] CONTE A PALERMO, I CONSIGLIERI COMUNALI M5S: "ASSENZA ORLANDO GRAVE, DIMOSTRA IRRESPONSABILITÀ DI CHI NON È IN GRADO DI RAPPRESENTARE CITTADINI"

14/set/2018 11:15:42 MoVimento 5 Stelle Palermo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato Stampa 14/09/2018
Leggi su browser

COMUNICATO STAMPA


CONTE A PALERMO, I CONSIGLIERI COMUNALI M5S: "ASSENZA SINDACO GRAVE, DIMOSTRA IRRESPONSABILITÀ DI CHI NON È IN GRADO DI RAPPRESENTARE CITTADINI"

 

PALERMO, 14 settembre 2018 - "L'assenza del Sindaco di Palermo è molto grave e dimostra l'irresponsabilità di una persona che ormai non è più in grado rappresentare i cittadini palermitani. Come sa bene Orlando, infatti, il premier Conte si è impegnato con tutto il governo a trovare una soluzione sui finanziamenti alle periferie, e tutto questo subito dopo l'approvazione del decreto Milleproroghe". Lo dichiarano in una nota i consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle, Ugo Forello, Giulia Argiroffi, Concetta Amella, Viviana Lo Monaco e Antonino Randazzo commentando l'assenza del primo cittadino di Palermo, Leoluca Orlando, all'inaugurazione dell'anno scolastico nella scuola di Brancaccio dedicata a Don Puglisi.

"Invece di strumentalizzare questa vicenda per interessi politici personali e protagonismo fino a se stesso - concludono - il primo cittadino avrebbe dovuto accogliere il presidente del consiglio ed esternare le proprie considerazioni invece di "darsi alla macchia" così come ha fatto qualche giorno fa non partecipando alla riunione fra Anci e Governo nel corso della quale proprio sulle periferie è stato trovato un accordo".




L'addetto stampa
William Anselmo

Puoi aggiornare le tue preferenzecancellarti da questa lista

Email Marketing Powered by MailChimp
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl